Si avvicina sempre di più il Ponte di Ognissanti e molte persone sono in procinto di organizzare un weekend o addirittura una vera e propria vacanza.  Quest'anno il ponte di Ognissanti può essere un'occasione di viaggi abbastanza lunga perché comprende l'ultimo weekend di ottobre, quando si celebra anche la festa americana di Halloween, per un totale di 3 giorni.

Dall’analisi delle ricerche degli utenti di Cooneelee, un nuovo metamotore del settore turistico che permette di aggregare e confrontare i prezzi di centinaia di siti web, risulta che gli italiani prediligono ancora la propria nazione e soprattutto le città d’arte, Roma e Firenze su tutte mentre al secondo posto troviamo l’entroterra dell’Italia centrale (Umbria e Toscana) e in forte crescita la Costiera Amalfitana e l’isola d’Ischia.

Complice il bel tempo di questo inizio autunno si prevede che saranno in molti gli italiani che si riverseranno anche nelle principali località marittime soprattutto della costa romagnola e ligure, alla ricerca dell’ultimo raggio di sole prima del freddo inverno.

E tu hai già programmato la tua vacanza per il Ponte di Ognissanti? Non aspettate ancora, affrettati a prenotare e Ti ricordo che con Cooneelee potrai trovare hotel in offerta al miglior prezzo del web o effettuare la ricerca di pacchetti di vacanza completi, verificando sempre il prezzo e la disponiblità in tempo reale e con la certezza che la prenotazione sarà sicura perché effettuata sui siti web di operatori di livello internazionale.

2 Comments